Chi siamo

Chi siamo

Benvenuti nella pagina di presentazione dell’ Italia Hummer Club, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: l’Hummer

L’Italia Hummer Club nasce nel 2010 dall'idea di alcuni amici, conosciutisi su un forum di auto americane, che si dettero un obbiettivo: quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati e i possessori di Hummer potessero incontrarsi, discutere e trovare svariate informazioni sulle automobili del loro amato Marchio.
Oggi quell'obbiettivo si può dire raggiunto: il forum si presenta più grande, più bello nella grafica e con un portale “dinamico”; la raccolta di informazioni che riguardano il mondo Hummer è, giorno dopo giorno, sempre più estesa e ricca.
Il Club resta però fedele al suo spirito iniziale: quello di fornire, in maniera assolutamente disinteressata e gratuita, ogni tipo di informazione tecnica o pratica a chiunque ne abbia bisogno, grazie all’apporto fondamentale degli utenti del forum.
Nel tempo, infatti, anche il forum è cambiato: è cresciuto, ha visto l’arrivo di tanti nuovi amici, ha entusiasmato le decine di persone che ogni giorno lo visitano e lo arricchiscono con le loro esperienze, o più semplicemente "fanno una visita" per scambiare quattro chiacchiere in compagnia.
Grazie ad un sempre crescente numero di segnalazioni di officine e rivenditori di pezzi di ricambio per i mezzi HUMMER, il forum offre ai propri utenti una collaborazione pratica ed efficace, e sopratutto senza secondi fini, dato che queste informazioni sono fornite dagli utenti stessi, e sono da tutti verificabili.
E' anche una realtà in grande crescita: il link del Club è sempre più diffuso sulle riviste di settore.
Un  riconoscimento al lavoro del Webmaster ed ai membri dello Staff : Carlo Quaglia, kikkab1808( Enrica Bellugi) Maurizio Cesari, Laura Marchiori, Gemil (Giuseppe Emiliozzi), Hummerpower (Giancarlo Sali) ,Soundtek (Yannik Bertulli ), Hummericano (Francesco Riccardini) Giovanni Avino , Aleardo e di tutti gli utenti che hanno consentito la realizzazione di questo sogno.
Alla metà del 2011 si assiste ad una grossa ed importante svolta sul forum: il numero degli utenti cresce esponenzialmente, in particolare quello degli utenti attivi; anche i raduni e gli incontri si succedono sempre più di frequente, permettendo di consolidare le amicizie. 
E' proprio questo nuovo slancio ad indurre alcuni dei membri storici e più assidui a porsi un nuovo traguardo: dare al Club una forma organizzata.
Con grande entusiasmo quindi, in pochi mesi viene completata tutta la documentazione legale e amministrativa del Club, e lo Statuto è depositato presso l'agenzia delle entrate di Novi Ligure.

6.6.2012

Buon Italia Hummer Club a tutti.