IL CLUB-IL FORUM

L’ITALIA HUMMER CLUB Un club nato per omaggiare l’HUMMER che ha fatto la storia in U.S.A  e accomunarne in maniera speciale i possessori.

Vanta al suo interno appassionati e fanatici di 4x4, oltre a figure qualificate come tecnici e specialisti .

Non un qualunque club, non piccoli raduni di periferia, ma qualcosa di diverso, di innovativo: un club capace di offrire servizi, assistenza tecnica e professionale , incontri, raduni, mostre scambio e tanto divertimento.

Come è nato:

nel 2012 il Club ed il Forum hanno avuto un'evoluzione importante.
Potendo contare su di un gruppo consolidato di amici seri preparati e fantasiosi, importanti animatori di ogni evento legato al Mondo IHC, abbiamo deciso di gestire il Club ed il Forum in modo professionale; una crescita fisiologica che proietta questa realtà in una posizione di assoluto prestigio nel panorama Hummeristico Italiano, vero punto di riferimento per appassionati e possessori.
Abbiamo registrato l'ITALIAHUMMERCLUB presso l'Agenzia delle Entrate di Novi Ligure redigendo uno statuto che permettesse di regolamentare la vita del Club e del Forum inserendo regole indispensabili ma assolutamente non oppressive.
Oggi l'ITALIAHUMMERCLUB è una realtà ufficiale e tangibile che ha un suo direttivo, una sede legale, un Presidente e come ogni Club ha delle quote associative.

 I membri IHC sono parte dell'organizzazione HUMMER più attivi d’ Italia

L’ ITALIA HUMMER CLUB continua a crescere sia in adesione e attività. I membri del IHC possono partecipare a qualsiasi e a  tutte le seguenti attività ...

Off-road (a livello locale e nazionale)

Da lieve ad impegnativo, percorsi turistici e spazzi dedicati dove mettere alla prova le proprie capacità fuoristradisstiche in massima sicurezza, gli eventi sono organizzati per soddisfare il livello di ogni Hummerista, natura, cultura e voglia di avventura. Con vari eventi annuali, non è mai una questione di cosa fare; è una questione di ciò che si vuole fare.

Raduni Ufficiali (pubblicizzati sia sul sito che sul nostro Forum)

Incontri del Club (pranzi /cene/ merende)

Riparazione / Manutenzione/ ricambi presso  Officine convenzione

Gemellaggi con altri Club

Sfilate

Spettacoli auto

Partecipazione ad Eventi promozionali

Partecipazione ad Eventi comunitari

 

Ogni iscritto al Forum, con i requisiti richiesti dallo Statuto, avrà la possibilità di iscriversi all'IHC versando semplicemente la quota associativa annuale.

 

 

La quota associativa ti permetterà, oltre a contribuire all'esistenza del Club e del Forum, di partecipare a tutti gli eventi organizzati dal Club o da realtà ad esso legate, di frequentare tutte le aree  del forum senza alcuna limitazione e di ricevere i relativi gadget.

Il nostro Forum oltre ad un area pubblica visibile a tutti dispone di un area Tecnica riservata ai soli social suo interno troverai: guide how to, sezioni H1 H2 H3 (meccanica/carrozzeria/pneumatici) consulenza tecnica e una chat dove scambiare quattro chiacchiere tra amici.
La quota associativa ti permetterà in oltre di usufruire delle offerte dei nostri partners commerciali (assicurazioni viaggio, soggiorni in Hotel, offerte e sconti per pezzi di ricambio,cerchi pneumatici, tagliandi, e accessori per il tuo mezzo, abbigliamento e gadget personalizzati).
Tutti i diritti ed i doveri dei soci  li troverai pubblicati nell'apposita sezione del forum. http://www.italiahummerclub.com/forum/come-diventare-socio-ihc-f47/diritti-e-doveri-dei-soci-t1841.html
Se non ti associ potrai comunque accedere al forum ma in modo limitato, non potrai di fatto visitare tutte le sezioni dello stesso.
Naturalmente, le iscrizioni saranno sempre aperte, qualora tu decidessi di associarti al Club in un secondo tempo, così come avrai la possibilità di partecipare come ospite a 2 eventi o raduni organizzati dall’IHC: purtroppo, non essendo iscritto, non potrai fregiarti della qualifica di Socio, e non avrai diritto ad eventuali agevolazioni, offerte o iniziative ai Soci riservate, non riceverai i gadget e tutto il materiale che il Club deciderà di mettere a disposizione.
Ci auguriamo che tu possa apprezzare tutto il lavoro e gli sforzi fatti per poterti offrire un servizio organizzativo ed un forum migliore.
Ti vogliamo infine ricordare per correttezza e completezza d'informazione, che ogni tipologia di associato, compresi Soci Fondatori e Soci Gold, daranno regolarmente ogni anno il proprio contributo economico, nessuno escluso.
Tutti i soldi ricevuti serviranno a coprire le spese di gestione dello spazio web, del club/forum e dei gadgets.
La nostra è un'associazione che non ha scopo di lucro per cui nulla sarà suddiviso tra i soci ed i responsabili della stessa.

Cordialmente
Il Consiglio Direttivo

ITALIA HUMMER CLUB è il primo club Italiano HUMMER  !!